Quali gadget regalare durante una fiera cosmetica?

Regali aziendali per fiere e branding

I gadget sono da sempre un ottimo esempio di pubblicità per le aziende che in questo modo attraggono l’attenzione dei potenziali clienti o fidelizzano gli utenti che già conoscono il brand. Ma quali sono i gadget per fiere più ricercati? Vediamoli insieme.

Beauty Case personalizzabile
Beauty Case personalizzabile

Fiere Cosmetiche e di settore

Il 2022 si prospetta un grande anno per le fiere cosmetiche dopo un periodo di paura e stasi causato dalla pandemia. In primis la Fiera Internazionale della Cosmetica che attira ogni anno milioni di professionisti del settore alla ricerca di tutte le novità in fatto di cosmetici e non solo. Proprio in questa occasione potrebbe essere particolarmente difficile distinguersi da altri brand rinomati o in voga, ecco che quindi il gadget diventa una piccola chiave di accesso per i visitatori.

5 Gadget per Fiere e branding aziendale

Attraverso i gadget aziendali sarà possibile dare un buon imprinting al marchio, oltre a godere di una per lungo tempo. Un gadget ben studiato infatti sarà utilizzato durante la vita di tutti i giorni, permettendo al brand di essere visto continuamente anche da altre persone. Ecco una lista dei 7 gadget funzionali che tutti desiderano. 1. Shopper in Tessuto Personalizzate Shopper PersonalizzataLa shopper in tessuto è un oggetto di utilizzo comune, lo usano gli studenti universitari per il trasporto dei libri, chi fa la spesa e vuole diminuire il consumo di plastica, chi fa shopping e vuole un oggetto unico e spazioso in cui mettere tutto. Insomma, gli usi sono tra i più disparati quindi regalarne una shopper personalizzata significa donare un oggetto che verrà utilizzato fino a quando possibile. Promo77 ha un vasto campionario che ti consentirà di personalizzare i colori della tela, la tipologia di stampa e il posizionamento del logo nel punto che più ti piace. In questo modo potrai essere sicuro di rispettare lo stile e il design adottati dalla tua azienda. 2. Spille Personalizzabili La spilla è il gadget aziendale più conosciuto, merito della sua lunga storia fatta di scritte iconiche sfoggiate su giacche e borse. C’è anche chi colleziona le spille perciò è un’ottima occasione per regalarle ma senza sacrificare troppo il budget. Con una piccola spesa potrai optare per moltissime spille personalizzate da regalare durante la fiera, scegliendo colori e dimensioni. 3. Lanyard e Portabadge Lanyard Moon e Portabadge trovano il loro campo di applicazione in diversi settore: dai concerti e i loro pass per il backstage fino alle aziende i cui dipendenti necessitano di un laccetto per il badge. Utilizza colori forti e brillanti per attrarre il focus degli utenti, spingendoli a indossare il tuo lanyard nella loro quotidianità. Puoi anche personalizzarlo su due lati così da avere un contrasto più forte e di impatto. 4. Beauty Case Personalizzabili Beauty Case Personalizzato Il beauty case personalizzabile può essere utilizzato in casa per riporre cosmetici e prodotti in maniera ordinata ma anche per viaggi e trasferte. Ecco perché il beauty di Promo77 ha dimensioni compatte che consentono alla borsetta di poter stare tranquillamente in valigia. Utilizzare questo gadget significherà viziare il consumatore con qualcosa di utilissimo e instillare un senso di rispetto e affetto per il tuo brand. 5. Prodotti per la cura della persona Tra i gadget più ricercati ci sono: burro cacao, cuscini refrigeranti, flaconi personalizzabili e tester, set manicure. Il settore beauty è coerente con la fiera cosmetica e ha una valenza anche dal punto di vista social, permettendo alle beauty influencer di poter fare video e reel con l’oggetto, ottenendo quindi una grande visibilità con un costo minimo. Promo77 offre una vasta scelta di prodotti e gadget per la cura della persona, dai kit per la personal care ai set attrezzi, tutti da personalizzare in toto.

Altri post che potrebbero interessarti