Gadget Pasqua 2022: 3 idee per regali personalizzati

Per la Pasqua, dolci e e caramelle personalizzati e gadget per il tempo libero

Esistono alcuni gadget che incontrano i gusti di tutti, come ad esempio i dolci e le caramelle personalizzati, mentre altri sono più mirati, come nel caso dei prodotti per il tempo libero o degli accessori in cuoio rigenerato, più eleganti e raffinati

Bambini Dolci e Caramelle

Un’occasione unica per regalare dei gadget personalizzati

La Pasqua, così come il Natale e le altre festività, è un’occasione unica per regalare dei gadget personalizzati. Affinché però il gadget personalizzato possa davvero veicolare l’immagine dell’azienda e far conoscere i suoi prodotti e servizi è necessario che risponda alle esigenze dei destinatari. Esistono alcuni gadget che incontrano i gusti di tutti, come ad esempio i dolci e le caramelle personalizzati, mentre altri sono più mirati, come nel caso dei prodotti per il tempo libero o degli accessori in cuoio rigenerato, più eleganti e raffinati.
Tra i gadget di Pasqua più apprezzati da clienti e partner aziendali figurano sicuramente i dolci e le caramelle personalizzati, soprattutto nel periodo pasquale quando il consumo di dolci aumenta. La scelta di prodotti in questa categoria è pressoché infinita e comprende non solo le caramelle, ma anche i cioccolatini, i confetti e i biscotti che possono essere presentati all’interno di
blister, sacchettini, confezioni di latta e lingotti. Il vantaggio principale dello scegliere i dolci e le caramelle personalizzati per aumentare la brand awareness è il fatto di avere a disposizione un’ampia superficie di personalizzazione. La confezione dei prodotti, infatti, può essere customizzata a piacere stampando il logo dell’azienda, una frase ad effetto oppure ancora mettendo i contatti dell’azienda e utilizzandola come un vero e proprio biglietto da visita alternativo.

Gadget Primavera per il tempo libero

Gadget personalizzati altrettanto apprezzati, e caratterizzati dal fatto di seguire la stagionalità, sono i prodotti per il tempo libero. Oltre ad essere un efficace strumento di brand awareness questi gadget hanno il vantaggio di risultare utili nella vita di tutti i giorni e quindi possono essere utilizzati sia da coloro che li ricevono che dalle persone intorno a loro, come i familiari. In questa categoria rientrano accessori indispensabili per trascorrere del tempo all’aria aperta o fare un’escursione, come ad esempio le amache in polycanvas o i materassini da campeggio, così come prodotti studiati per l’attività sportiva, tra cui gli asciugamani in microfibra, i tappetini da yoga o i braccialetti smart. Se il destinatario ha poi a disposizione uno spazio aperto come un giardino privato non potrà non apprezzare i gadget per giardinaggio come i guanti da giardinaggio, i semi per diverse tipologie di piante e le casette per uccelli.

Articoli da regalo in Cuoio rigenerato

Le aziende che sono alla ricerca di gadget da personalizzare più eleganti e formali invece possono optare per gli articoli da regalo in cuoio rigenerato. Il cuoio rigenerato è un materiale ecologico ed eco-sostenibile che si distingue per la morbidezza e il design semplice ma di effetto. Gli articoli in cuoio rigenerato sono disponibili in diverse finiture, che vanno dal cuoio naturale al cuoio verniciato e hanno anche in questo caso un ampio spazio di personalizzazione. L’applicazione del logo aziendale o di altre scritte avviene generalmente attraverso un processo di stampa a caldo che assicura un risultato di alta qualità e durevole nel tempo. Rientrano in questa categoria gli accessori da ufficio come le buste portadocumenti e le agende così come accessori più personali come i portachiavi e le borse a tracolla.

Gadget Personalizzati per la Pasqua (e ogni altro evento!)

Il catalogo di Promo77 ha tutto il necessario per soddisfare le esigenze delle aziende alla ricerca di gadget da personalizzare. Oltre ai prodotti da ufficio, il catalogo comprende abbigliamento, accessori auto, prodotti per la casa e molto altro ancora da personalizzare con diverse tecniche di stampa a seconda dei materiali e con la garanzia di una consulenza professionale da parte di Promo77. Una volta selezionati i prodotti e finalizzato l’acquisto è possibile ricevere l’ordine entro 7/8 giorni lavorativi, che aumentano nel caso in cui i prodotti richiedano lavorazioni specifiche e più dettagliate. Che aspetti? Visita il nostro store per trovare il gadget regalo di Pasqua più utile per il tuo brand!

Altri post che potrebbero interessarti