Zaini Personalizzati: scopri le nostre proposte

Zaini e zainetti di ogni stile e modello sul catalogo di Promo77

Gli zaini personalizzabili sono un simpatico accessorio adatti a chi desidera distinguersi e aggiungere un tocco di personalità al proprio look. Uno zainetto è un regalo sempre gradito, sia personale che aziendale, e adatto a varie età. Su Promo77 è possibile trovare zaini e zainetti di tutti i tipi, da personalizzare secondo lo stile che si preferisce.

Abbigliamento promozionale

Personalizzare uno Zaino con Nome o Logo: ecco i vantaggi

Sacche, borse e borsoni in generale sono accessori veramente utili per il tempo libero, l’escursionismo, la scuola e per la vita di ogni giorno. Su Promo77 è possibile ordinare anche zaini e zainetti personalizzabili con il proprio nome e logo aziendale da regalare non solo ai clienti, e utilizzare dunque come biglietto da visita, ma anche ai propri dipendenti. Oltre a essere un dono gradito, il logo su uno zainetto personalizzato sarà altamente visibile negli ambienti più disparati: in un negozio, in un caffè, su un sentiero di montagna, nonché nei mezzi di trasporto pubblici, dove potrà essere notato da molte persone, magari incuriosite o interessate a ciò che il brand propone. Una strategia di marketing che, oltre a premiare e fidelizzare i propri clienti con un dono gradito, non potrà che portare benefici alla propria azienda o attività. Si pensi, infatti, agli eventi fieristici: sfoggiare degli zaini personalizzati da parte dei propri dipendenti o clienti durante le fiere sarà una pubblicità mirata.

Tante forme, colori e possibilità di branding

La scelta è molto vasta ed è possibile sceglierne di vari modelli e misure. Pratici e capienti, gli zainetti personalizzati sono dotati di tasche esterne e interne portaoggetti, per tablet oppure zaini morta PC, tasca portatelefono o bottiglia. I materiali impiegati sono di ottima qualità e permettono di ottenere prodotti resistenti. I principali materiali disponibili sono: TNT, cotone, poliestere 300 o 600D al Jersey. Per l’escursionismo sono disponibili diversi modelli da trekking, impermeabili e con resistenti spallacci imbottiti.Zainetti Personalizzabili Per il lavoro c’è un’ampia scelta di zaini personalizzabili porta PC, dotati di comparto principale imbottito e comparto frontale con uscita per cuffie, nonché protezione antipioggia e antitaccheggio. Si possono regalare zaini a sacca con chiusura a coulisse, zaini termici utili nel periodo invernale e per l’escursionismo, e zaini solari, con caricatore incorporato per pannello solare, dotato di porta USB e cavo. Promo77 propone un’ampia scelta di colori, sfumature e personalizzazioni: si può decidere dove posizionare il logo, il testo o l’immagine del proprio brand. Tante proposte anche per la tecnica di personalizzazione e stampa: serigrafia, transfer, ricamo, o transfer digitale. È possibile riprodurre il logo su più parti e aggiungere altre varianti di colore.

Zaini Personalizzati Online: scegli Promo77!

Ordinare zainetti personalizzati è facile e veloce. Grazie alla propria esperienza ventennale, Promo77 è in grado di fornire un servizio di alta qualità e un supporto al cliente in ogni fase dell’ordine. Una volta comunicato l’ordine degli zainetti personalizzabili, si riceverà entro 24 ore la bozza grafica, che è un servizio gratuito e modificabile. È sempre meglio chiedere un preventivo, comunque, sia per i costi che per i termini di consegna. Approvato il preventivo, che ha valore di 30 giorni e non è vincolante, i tempi di consegna si aggirano sui 7-8 giorni lavorativi. Alcuni prodotti già disponibili in magazzino e personalizzabili possono essere consegnati in sole 48 ore.

Zaini e zainetti di ogni stile e modello
Zaino personalizzato con logo

Altri post che potrebbero interessarti