Gadget per Smartphone: quali personalizzare?

I gadbget apprezzatissimi per la loro versaltilità

Ormai dello smartphone non si può più fare a meno. Lo usiamo per fare uno scatto al volo e fermare nel tempo i momenti felici, per girare video, ascoltare musica, guardare un film, utilizzare i social per chat e post e, naturalmente, anche per telefonare. A queste considerazioni si accompagna quella dell’inevitabile utilità dei Gadget per Smartphone.

Tecnologia

Gli Accessori per Smartphone più richiesti

Ormai dello smartphone non si può più fare a meno. Lo usiamo per fare uno scatto al volo e fermare nel tempo i momenti felici, per girare video, ascoltare musica, guardare un film, utilizzare i social per chat e post e, naturalmente, anche per telefonare. A queste considerazioni si accompagna quella dell’inevitabile utilità dei Gadget per Smartphone.L’alimentatore da muro singolo o multiplo con più ingressi USB e personalizzabile con immagini o loghi in serigrafia è ideale per ricaricare velocemente smartphone ma anche ipad o fotocamere digitali. La sua leggerezza e le dimensioni particolarmente ridotte lo rendono anche un apprezzato accessorio da viaggio.
Altrettanto utili i carica batteria Wireless integrati con una batteria ricaricabile e compatibili con la maggior parte degli smartphone. Eccezionali, sorprendenti ed eleganti i modelli rotondi realizzati in bamboo funzionanti a induzione magnetica. Il minuscolo LED laterale rispetto alla base si illumina quando si collega il caricabatteria a una fonte energetica.
Chi viaggia molto sarà invece felice di ricevere come gadget per smartphone l’apposito carica batteria da auto ricaricabile con cavo usb con personalizzazione tampografata del logo aziendale.
Per selfie perfetti sempre scattati con la giusta luce viene invece in aiuto l’anello luminoso con batteria ricaricabile USB e dotato di LED che emettono luce bianca impostabile su diversi livelli di luminosità. Restando sempre in tema di anelli luminosi a LED si può pensare anche a un modello comprensivo di supporto per smartphone e di treppiede, particolarmente adatto per foto, live streaming e molto altro. Il gadget, che comprende anche un otturatore cablato, emette luce leggera, calda, bianca e regolabile a diversi livelli di intensità luminosa.
Per avere sempre con sé il proprio smartphone e mantenerlo al sicuro e a disposizione anche durante una corsa non si può fare a meno del polsino con misura regolabile, realizzato in licra e completo di tasca con zip per custodire il device.
Volendo scegliere fra i gadget per smartphone particolarmente interessanti e perfetti per essere personalizzati ci si può orientare sul kit di lenti 4 in 1 che comprende una lente grandangolo, un fisheye, una lente CPL per eliminare la luce in eccesso e rendere la foto più naturale e una lente per macro. Ci si può anche divertire a ottenere una visione semisferica grazie alla quale i soggetti sembrano essere circondati da una bolla. Si applicano facilmente allo smartphone grazie a una comoda clip e si fa ruotare la base per selezionare la lente desiderata.

Dare visibilità all’azienda coi Gadget Personalizzati

Quando ci si chiede come riuscire a dare visibilità alla propria azienda i gadget per smartphone sono la risposta giusta.
La possibilità di personalizzarli con immagini o con il logo aziendale fa di loro l’oggetto perfetto per esser donato ai propri collaboratori o ai clienti ma anche per conquistare i visitatori delle fiere o gli ospiti che sono stati invitati a partecipare a una gita aziendale.
Il gadget capace di coniugare fra loro estetica, funzionalità e utilità sarà sicuramente molto gradito e usato anche giornalmente a tutto vantaggio della visibilità dell’impresa.
Il logo dell’azienda sarà portato ovunque, raggiungerà un gran numero di persone e contribuirà a fidelizzare chi lo ha ricevuto in dono.

Altri post che potrebbero interessarti