Gadget Bar Personalizzati per un locale indimenticabile

Una delle strategie più efficaci per promuovere il tuo business

I gadget personalizzati sono un’ottima idea per promuovere il proprio brand e fidelizzare i clienti. In casa, in borsa o in auto abbiamo tutti un oggetto con il logo di un’azienda a cui siamo affezionati o di un’attività che frequentiamo spesso: gli accessori bar personalizzati si rivelano utili sia per chi li crea che per chi li riceve.

Bar Equipment

Perché fornirsi di Accessori Bar Personalizzati?

Esistono diversi tipi di gadget per bar personalizzati per soddisfare ogni tipo di esigenza. Alcuni accessori sono pensati per impreziosire l’arredamento del locale e dare all’ambiente carattere, personalità e carisma, in modo che chiunque entri ne rimanga colpito. Altri sono pensati, invece, per essere distribuiti durante eventi a tema, per lasciare un ricordo ai clienti e farli sentire importanti. Ci sono gadget da utilizzare anche come regali aziendali, per dimostrare apprezzamento e vicinanza ai propri dipendenti e collaboratori e per accrescere il senso di appartenenza all’azienda. Gli oggetti personalizzati contribuiscono ad aumentare la popolarità di un brand, prolungano la sua visibilità nel tempo e ne restituiscono un’immagine positiva migliorandone in tal modo anche la percezione. Un cliente (o un dipendente) contento tornerà sicuramente nel locale e ne parlerà bene ad amici e conoscenti. I gadget da bar rappresentano una delle strategie più efficaci per promuovere la propria attività, per portare il proprio logo anche fuori dal locale: ricordare il luogo e l’azienda che l’ha creato sarà inevitabile anche solo stappando una bottiglia di vino.

Top Seller di Promo77

I set e gli accessori da vino personalizzati rappresentano un gadget raffinato e di classe, particolarmente indicato per un bar che vuole omaggiare i clienti importanti con qualcosa di speciale. Su Promo77 sono disponibili eleganti set in acciaio inox composti da 6 o 9 accessori (anello salvagoccia, beccuccio versatore, tappi, cavatappi, termometro, taglia-pellicola, imbuto) contenuti all’interno di una ricercata confezione in bamboo, in legno o in ABS su cui è possibile apporre il logo aziendale. Chi vuole spendere meno può optare anche per set più piccoli, da 2 o 3 accessori in scatola di metallo, altrettanto chic e funzionali. I cavatappi personalizzati sono ideali sia come regalo aziendale che come gadget da distribuire ai clienti in occasione di feste ed eventi particolari. Sono disponibili in diversi modelli e colori, anche sottoforma di pratici portachiavi apribottiglie da portare sempre con sé. I sottobicchieri personalizzati sono una valida alternativa agli altri gadget da bar. Promo77 propone i classici modelli in feltro e in gomma, assorbenti e antiscivolo, ma anche set più esclusivi con fondo in EVA, perfetti per le tavole delle grandi occasioni, oppure in bamboo, un materiale ecologico e particolarmente apprezzato da chi ama gli oggetti sostenibili.

Gadget Personalizzati: tempi di spedizione e consegna

Grazie alla presenza di un grande stock di magazzino, Promo77 è in grado di assicurare la personalizzazione dei gadget in tempi molto brevi. Fatta eccezione per gli ordini più numerosi e con pezzi diversi, gli articoli vengono realizzati e confezionati nel giro di 48 ore. La consegna viene effettuata in tutta la penisola, isole incluse, con la possibilità di richiedere il servizio aggiuntivo di consegna express in 24 ore. Scopri di più sulla sezione Bar Equipment Personalizzato.

Altri post che potrebbero interessarti