Diamo il buon esempio con i gadget green

Buone pratiche per l’ambiente

Se sei alla ricerca di gadget personalizzabili da regalare a clienti o dipendenti con cui lanciare un messaggio di rispetto per il pianeta, la nostra sezione di Gadget Ecologici ed Ecosostenibili è quella che fa per te!

Shopper Casa e Living Gadget Ecologici ed Ecosostenibili Set Scrittura Giardinaggio
kit con semi da fiore
Semi di Non ti scordar di me

I gadget green

La consapevolezza delle persone verso la protezione dell’ambiente aumenta di giorno in giorno, e di conseguenza cresce anche la preferenza per gli oggetti promozionali ecologici. Le alternative green ai gadget tradizionali sono di giorno in giorno più numerose e ci consentono di offrire gadget pubblicitari più sostenibili, biodegradabili o realizzati con materiali riciclati, senza dover ricorrere alla plastica.

Con grande sensibilità le verso le problematiche ambientali, noi di Promo77 supportiamo le aziende nel loro percorso verso pratiche sostenibili mettendo a disposizione un ricco catalogo di oggetti promozionali ecologici ed ecosostenibili e guidando i clienti nella scelta dell’articolo giusto per le loro esigenze. È nostro obiettivo arricchire sempre più questo assortimento con prodotti innovativi che sostituiscano le plastiche vergini di origine fossile con materiali riciclati o fabbricati con plastiche a base biologica.
Se sei alla ricerca di gadget personalizzabili da regalare a clienti o dipendenti con cui lanciare un messaggio di rispetto per il pianeta, la nostra sezione di Gadget Ecologici ed Ecosostenibili è quella che fa per te!>br> Nei nostri cataloghi troverai moltissimi oggetti promozionali e gadget a basso impatto ambientale realizzati con materiali come legno, poliestere termoplastico ottenuto a partire dal mais, cartone riciclato, plastica riciclata RPET e simili. Vediamone alcuni fra i più apprezzati dai nostri clienti.

SEMI DA FIORE

Regalare semi da cui spunteranno deliziosi fiorellini come i Non Ti Scordar Di Me è la scelta ecologica per eccellenza. È un dono delicato, consapevole e così apprezzato! Offri ai tuoi clienti la possibilità di coltivare dei bei fiori in un piccolo vaso di terracotta, e si … ricorderà di te!
I fiori staranno benissimo sia all'interno che in giardino, se il clima lo permette.

SHOPPER IN COTONE BIOLOGICO

Fra i gadget promozionali più diffusi ed apprezzati, le shopper sono regali graditi da tutti per la loro utilità e versatilità, Quindi perchè non scegliere un’alternativa ecosostenibile realizzata in cotone biologico ? La nostra shopper in cotone biologico è comodissima con i suoi con manici lunghi! È prodotta secondo uno standard certificato contro l'uso di sostanze nocive nel settore tessile.

SOTTOBICCHIERI IN BAMBÙ

La gamma dei Gadget ecosostenibili è estremamente funzionale nell’uso quotidiano e contribuisce inoltre ad uno stile di vita consapevole, senza sprechi.
Come nel caso dei prodotti per la casa come i sottobicchieri. Perché non scegliere l’alternativa in bambù? Mentre mantiene la tavola pulita e senza macchie aiuterà anche l’ambiente poiché,  prodotto con materiale naturale, è una scelta sostenibile.

QUADERNO IN CARTONE RICICLATO

I gadget ecologici hanno in più il vantaggio di essere economici. Come il quaderno in carta riciclata con penna abbinata. Un piccolo oggetto utile e dall’aspetto piacevole,  con la copertina in carta morbida con portapenne. Anche la penna a sfera abbinata è prodotta con cartone riciclato e plastica biodegradabile.

SPAZZOLINO DA DENTI IN BAMBÙ

Gli oggetti di uso quotidiano ecosostenibili possono giorno dopo giorno fare davvero la differenza. A posto di uno spazzolino di plastica, perchè non orientarsi verso lo spazzolino in bambù? L’uso di plastica è limitato alle sole setole, mentre la struttura dello spazzolino è interamente realizzata in materiale naturale.

Altri post che potrebbero interessarti