Abbigliamento tecnico da lavoro personalizzato, professionalità e qualità!

Scegli l’abbigliamento tecnico da lavoro personalizzato con il tuo logo aziendale, per ottenere qualità, comfort e design.

Rendi unico e professionale l’abbigliamento da lavoro stampando il tuo logo aziendale. Personalizza capi tecnici come l’abbigliamento da esterno (giubbotti e gilet) e i pantaloni da lavoro. Offriamo la possibilità anche di customizzare l’abbigliamento medico come le cuffie sanitarie.

Gilet Personalizzati e Giubbotti

Fattori chiave per scegliere correttamente l’abbigliamento tecnico

La qualità dell’abbigliamento da lavoro è cruciale per garantire la sicurezza dei lavoratori. L’abbigliamento deve essere resistente e duraturo per resistere ai rigori del lavoro quotidiano. Inoltre, deve essere realizzato con materiali di alta qualità per garantire che sia resistente agli strappi, alle perforazioni, alle abrasioni e agli agenti atmosferici come la pioggia e il vento.

Il comfort durante il lavoro è un altro fattore rilevante da considerare nella scelta dell’abbigliamento da lavoro personalizzato. L’abbigliamento da lavoro deve essere realizzato con materiali confortevoli al tatto e con una vestibilità adeguata a garantire libertà di movimento. Il comfort è inteso anche in termini di presenza di tasche, molto utili per lavori tecnici.

Infine, il design non è un elemento direttamente funzionale per il lavoro svolto, ma può rendere unico il capo d’abbigliamento tecnico conferendo vantaggi in termini di immagine e di appartenenza. In tal senso, dal punto di vista dei lavoratori, indossare delle divise o un abbigliamento personalizzato fornito direttamente dall’azienda è una cosa molto importante per accentuare lidentità aziendale. Inoltre, per i neo dipendenti può rappresentare un “regolo di benvenuto”, facendoli sentire subito parte di un team unito e coeso.
Dal punto di vista di chi osserva i lavoratori vestiti nello stesso modo con abiti personalizzati tende a rafforzare lidentità dellazienda in questione, riconoscendola più facilmente e trasmettendo fiducia e professionalità.
Inoltre, se lo staff di unazienda si presenta a clienti, fornitori e qualsiasi altra persona sfoggiando un abbigliamento ordinato, piacevole e soprattutto personalizzato questo sarà più facilmente considerato professionale. È un fattore psicologico confermato da molti studi che sostengono che si tende ad avere maggiore fiducia di persone ben vestite o che comunque indossano un abbigliamento che si reputa essere coerente con il ruolo con cui si presentano.
Un altro vantaggio dell’apporre il logo della propria azienda su tutti i capi d’abbigliamento da lavoro è un modo semplice per aumentare esponenzialmente la visibilità dell’azienda stessa. Si incrementano le occasioni in cui il logo viene visto da clienti e possibili clienti (touchpoint). Si ottiene in questo modo una buona dose di pubblicità completamente gratuita. 

GILET E GIUBBOTTI PERSONALIZZATI

Per la stagione più fredda si possono personalizzare con il logo gilet e giubbotti tecnici: smanicati, giacche impermeabili e giacche di pile, con o senza cappuccio. 

PANTALONI TECNICI E TUTE DA LAVORO

Pantaloni tecnici personalizzabili per tutte le stagioni: lunghi multi-stagione e bermuda per i periodi più caldi. Proponiamo anche una tuta intera da lavoro in diversi colori, anch’essa personalizzabile con il logo aziendale.

ABBIGLIAMENTO SANITARIO PROFESSIONALE

Anche in un ambiente sanitario si possono personalizzare i capi, ad esempio la cuffia sanitaria, stampando un logo così da rendere unico un accessorio basico. 

Altri post che potrebbero interessarti