Abbigliamento corporate da lavoro personalizzato, ciò che ti rende unico!

Promuovi il tuo brand in modo semplice, esclusivo e professionale con abbigliamento corporate di alta qualità.

Se vuoi distinguerti ed essere riconoscibile per i tuoi clienti, personalizza l’abbigliamento da lavoro con il tuo logo! Ti offriamo diversi capi e accessori, da quello sportivo a quello più elegante.

Abbigliamento promozionale Cappelli e Berretti Felpe Personalizzate Gilet Personalizzati e Giubbotti T-shirt e Polo

5 buoni motivi per cui dovresti personalizzare l’abbigliamento da lavoro

1. Per accentuare la percezione di professionalità.

Se lo staff di un’azienda si presenta a clienti, fornitori e qualsiasi altra persona sfoggiando un abbigliamento ordinato, piacevole e soprattutto personalizzato questo sarà più facilmente considerato professionale. E’ un fattore psicologico confermato da molti studi che sostengono che si tende ad avere maggiore fiducia di persone ben vestite o che comunque indossano un abbigliamento che si reputa essere coerente con il ruolo con cui si presentano.

2. Per rafforzare la brand identity.

Dal punto di vista dei lavoratori, indossare delle divise o un abbigliamento personalizzato fornito direttamente dall’azienda è una cosa molto importante per accentuare l’identità aziendale. Inoltre, per i neo dipendenti può rappresentare un “regolo di benvenuto”, facendoli sentire subito parte del team. Dal punto di vista di chi osserva i lavoratori ordinatamente abbigliati con abiti personalizzati tende a rafforzare l’identità dell’azienda in questione, riconoscendola più facilmente e favorendo quel fenomeno che viene denominato positioning, ossia il ricollegare in maniera immediata un brand ai suoi prodotti e alla sua mission.

3. Per garantirsi della visibilità.

Apporre il logo della propria azienda su tutti i capi d’abbigliamento da lavoro è un modo semplice per aumentare esponenzialmente la visibilità dell’azienda stessa. Si incrementano le occasioni in cui il logo viene visto da clienti e possibili clienti (touchpoint). Si ottiene in questo modo una buona dose di pubblicità completamente gratuita.

4. Per sfruttare il marketing “virale” grazie ai social network.

Viviamo in un’epoca estremamente digitale in cui una foto condivisa sui social network può avere una cassa di risonanza ampissima, superando il limite della ristretta visibilità che si può ottenere di persona. Alla luce di questo, proporre logo e nome aziendale sulle divise dei lavoratori può essere utile anche nell’ottica del cosiddetto viral marketing. Ovviamente, l’acquisto di divise personalizzate deve andare di pari passo con una comunicazione online professionale per far sì che il contenuto pubblicato sia di qualità e che venga visto da più persone possibili.

5. Per fare branding.

Utilizzare t-shirt, felpe o accessori personalizzati, tanto nell’ambiente di lavoro quanto in occasione di feste ed eventi è un ottimo espediente per fare pubblicità. Soprattutto nel caso di piccole aziende come le start-up, il marketing attraverso l’uniforme consente di farsi conoscere più velocemente. Senza dimenticare, infine, che per promuovere il proprio brand è possibile far personalizzare capi d’abbigliamento da donare ad ospiti e visitatori durante fiere e meeting di settore. Questo piccolo gesto può permette di fidelizzare i clienti già esistenti e di attirare quelli nuovi, rafforzando la reputazione dell’impresa e guadagnando fiducia sin dal primo istante.

FELPE PERSONALIZZATE

Regalare la felpa personalizzata con il logo dell’azienda è un’ idea perfetta per i neoassunti per farli integrare più facilmente e a farli sentire subito membri del team e non solo. 

T-SHIRT PERSONALIZZATE

Le t-shirt personalizzate con il logo dell’azienda sono un gadget perfetto per eventi e fiere per fare un regalo utile ai potenziali clienti. Permette di farsi conoscere ed imprimere nella memoria delle persone il brand creando un ricordo positivo che si consolida ogni volta che indosseranno il capo. 

CAMICIE PERSONALIZZATE

Le camicie personalizzate sono un'ottima soluzione per creare divise eleganti, professionali e di qualità (in 100% cotone) per i tuoi dipendenti. 

CAPPELLI PERSONALIZZATI

cappelli personalizzati con logo aziendale sono gadget utili da poter regalare ai clienti per incrementare la loro fidelizzazione e ai potenziali clienti per far conoscere la propria azienda. 

Altri post che potrebbero interessarti